Libidal
Libidal è una trilogia che include tante sfaccettature dell’artista - in termini musicali e testuali - farcite maniacalmente da sonorità anni ‘80 che riguardano in particolar modo il synth pop e la new wave. Si tratta di un viaggio introspettivo ma anche esteriore, in cui i temi trattati vanno dai ricordi d’infanzia ad alcuni fatti di cronaca a invettive contro una certa società malsana. Ogni canzone punta verso un obiettivo, e sta all’ascoltatore capire di quale obiettivo si tratti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it