Il Libraio. Settembre 2025
Le vacanze estive sono ormai lontane, ma resta il desiderio di continuare a viaggiare, almeno con la testa: e leggere è un ottimo modo per restare in contatto con i propri desideri. Ecco quindi che questo nuovo numero del Libraio è la guida perfetta a un autunno ricco di letture, che ci permettano di conservare un po’ della leggerezza che ci ha accompagnato durante le vacanze. Dal nuovo romanzo di Felicia Kingsley, a cui è dedicata la copertina, all’avventura attraverso le epoche di Marco Buticchi e al thriller di Marco De Franchi. E poi ancora grandi voci letterarie che sono casi editoriali internazionali, come Yael van der Wouden e Ocean Vuong, la saga al femminile di Antonella Mollicone, il ritorno dell’amatissima Clara Sánchez, le storie per i più piccoli di Rosella Postorino e Laura Imai Messina… E per chi vuole interpretare il passato e prepararsi al futuro che ci aspetta c’è il nuovo libro di un grande pensatore come Edgar Morin, che a 104 anni ci regala un saggio erudito e chiarissimo. Ma tante altre sorprese vi aspettano tra le pagine della rivista: a voi la scelta!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows