Libretto rosso
«È così che inizia una storia d'amore che arriva fino ai giorni nostri, quella con la composizione poetica, che, ne siamo sicuri, ha ancora da vivere tantissimi anni di felicità insieme. Il verso diventa un confidente, un amico, l'amante mai pago, quello a cui rivolgersi in ogni momento, a cui dedicare le nostre energie e infinite attenzioni, ma anche quello su cui "scaricare" le tensioni, gli stati d'animo ambigui, le difficoltà, in un rapporto che ruota proprio intorno a questo do ut des infinito, dove persino la rabbia, come l'eccitazione e i sentimenti portati all'estremo, possono essere produttivi, una fecondità che ha del prodigioso.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it