Libri di Andreas Kuckertz
-
Der Beteiligungsprozess bei Wagniskapitalfinanzierungen: Eine informationsökonomische Perspektive
Venditore: FeltrinelliDeutscher Universitatsverlag, 2006Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane92,40 € -
Gabler Kompakt-Lexikon Unternehmensgründung: 2000 Begriffe nachschlagen, verstehen, anwenden
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2021Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane145,80 € -
Management: Corporate Entrepreneurship
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2017Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane22,40 € -
Post-Merger-Integration im Mittelstand: Kompendium für Unternehmer
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2016Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane93,50 € -
Das 1 x 1 des Wissenschaftlichen Arbeitens: Von der Idee bis zur Abgabe
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2016Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane38,60 € -
E-Venture-Capital: Unternehmensfinanzierung in der Net Economy Grundlagen und Fallstudien
Venditore: Feltrinelli75,20 € -
Complexity in Entrepreneurship, Innovation and Technology Research: Applications of Emergent and Neglected Methods
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2018Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane210,90 € -
Complexity in Entrepreneurship, Innovation and Technology Research: Applications of Emergent and Neglected Methods
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2016Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane205,50 € -
Mastering Your Entrepreneurial Journey: From Vision to Venture
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2024Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 5 gg lavorativi56,24 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.