Libri di Harald Kindermann
-
Optimierung der Kundenbindung in Massenmärkten: Eine empirische Untersuchung im österreichischen Mobilfunkmarkt
Venditore: FeltrinelliDeutscher Universitatsverlag, 2006Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane98,90 € -
Praxisorientiertes Business-to-Business-Marketing: Grundlagen und Fallstudien aus Unternehmen
Venditore: Feltrinelli56,40 € -
Konsumentenverstandnis: Verhaltenswissenschaftliche Grundlagen
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2020Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisp. in 2 settimane45,80 € -
Einführung in eine analytische Rechtslehre
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2011Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane56,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.