Libri di Iornenge Mnena
-
Le journalisme comme outil de pr?vention des conflits et de construction de la paix
Venditore: FeltrinelliEditions Notre Savoir, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisp. in 2 settimane55,80 € -
Journalismus als Instrument der Konfliktverh?tung und Friedenskonsolidierung
Venditore: FeltrinelliVerlag Unser Wissen, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisp. in 2 settimane55,80 € -
Construire la confiance: ?valuer les approches en mati?re de relations publiques dans les entreprises africaines
Venditore: FeltrinelliEditions Notre Savoir, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisp. in 2 settimane78,30 € -
Criar confian?a: Avalia??o das abordagens de rela??es p?blicas em empresas africanas
Venditore: FeltrinelliEdicoes Nosso Conhecimento, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisp. in 2 settimane78,20 € -
Vertrauen aufbauen: Evaluierung von Public-Relations-Ans?tzen in afrikanischen Fina
Venditore: FeltrinelliVerlag Unser Wissen, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisp. in 2 settimane78,20 € -
Perspektiven und Konsequenzen des Medienmanagements in der heutigen Gesellschaft
Venditore: FeltrinelliVerlag Unser Wissen, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisp. in 2 settimane55,80 € -
Perspectivas e consequ?ncias da gest?o dos media na sociedade contempor?nea
Venditore: FeltrinelliEdicoes Nosso Conhecimento, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisp. in 2 settimane55,80 € -
Perspectives et cons?quences de la gestion des m?dias dans la soci?t? contemporaine
Venditore: FeltrinelliEditions Notre Savoir, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisp. in 2 settimane55,90 € -
Building Trust: Evaluating Public Relations Approaches in African Fina
Venditore: FeltrinelliLAP Lambert Academic Publishing, 2024Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisp. in 2 settimane77,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.