Libri di Mario Livio
-
Galileo: And the Science Deniers
Venditore: Feltrinelli ()17,50 € -
Is Earth Exceptional?: The Quest for Cosmic Life
Venditore: Feltrinelli31,25 € -
The Golden Ratio: The Story of PHI, the World's Most Astonishing Number
Venditore: Feltrinelli20,61 € -
A Decade of Hubble Space Telescope Science
Venditore: FeltrinelliCambridge University Press, 2003Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyAttualmente non disponibile125,43 € -
The Analysis of Emission Lines
Venditore: FeltrinelliCambridge University Press, 2005Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisp. in 2 settimane74,30 € -
Planets to Cosmology: Essential Science in the Final Years of the Hubble Space Telescope: Proceedings of the Space Telescope Science Institute Symposium, Held in Baltimore, Maryland May 3-6, 2004
Venditore: FeltrinelliCambridge University Press, 2011Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisp. in 2 settimane63,10 € -
The Local Group as an Astrophysical Laboratory: Proceedings of the Space Telescope Science Institute Symposium, held in Baltimore, Maryland May 5-8, 2003
Venditore: FeltrinelliCambridge University Press, 2011Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisp. in 2 settimane64,30 € -
A Decade of Extrasolar Planets around Normal Stars: Proceedings of the Space Telescope Science Institute Symposium, held in Baltimore, Maryland May 2-5, 2005
Venditore: FeltrinelliCambridge University Press, 2011Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisp. in 2 settimane53,20 € -
Astrophysics of Life: Proceedings of the Space Telescope Science Institute Symposium, held in Baltimore, Maryland May 6-9, 2002
Venditore: FeltrinelliCambridge University Press, 2011Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisp. in 2 settimane63,50 € -
The Dark Universe: Matter, Energy and Gravity
Venditore: FeltrinelliCambridge University Press, 2010Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisp. in 2 settimane76,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.