Libri di Mikhail Moshkov
-
Combinatorial Machine Learning: A Rough Set Approach
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2013Libri in IngleseDisponibilità in 2 settimane137,50 € -
Combinatorial Machine Learning: A Rough Set Approach
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2011Libri in IngleseDisponibilità in 2 settimane170,30 € -
Computation Trees: A Generalization of Decision Trees
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2025Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane222,10 € -
Decision Trees Versus Systems of Decision Rules: A Rough Set Approach
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2024Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane261,20 € -
Decision Trees for Fault Diagnosis in Circuits and Switching Networks
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2023Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane158,10 € -
Dynamic Programming Multi-Objective Combinatorial Optimization
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2022Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane225,10 € -
Dynamic Programming Multi-Objective Combinatorial Optimization
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2021Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane220,10 € -
Comparative Analysis of Deterministic and Nondeterministic Decision Trees
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2021Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane136,70 € -
Comparative Analysis of Deterministic and Nondeterministic Decision Trees
Venditore: FeltrinelliSpringer Nature Switzerland AG, 2020Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane131,80 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.