Libri di Oscar Corcho
-
The Semantic Web: Semantics and Big Data: 10th International Conference, ESWC 2013, Montpellier, France, May 26-30, 2013. Proceedings
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2013Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane65,60 € -
The Semantic Web: ESWC 2024 Satellite Events: Hersonissos, Crete, Greece, May 26–30, 2024, Proceedings, Part II
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2025Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane86,20 € -
The Semantic Web: ESWC 2024 Satellite Events: Hersonissos, Crete, Greece, May 26–30, 2024, Proceedings, Part I
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2025Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane98,80 € -
Knowledge Engineering and Knowledge Management: 23rd International Conference, EKAW 2022, Bolzano, Italy, September 26–29, 2022, Proceedings
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2022Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane56,30 € -
Linking Theory and Practice of Digital Libraries: 26th International Conference on Theory and Practice of Digital Libraries, TPDL 2022, Padua, Italy, September 20–23, 2022, Proceedings
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2022Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane110,50 € -
Ontological Engineering: with examples from the areas of Knowledge Management, e-Commerce and the Semantic Web. First Edition
Venditore: FeltrinelliSpringer London Ltd, 2003Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane206,10 € -
Ontological Engineering: with examples from the areas of Knowledge Management, e-Commerce and the Semantic Web. First Edition
Venditore: FeltrinelliSpringer London Ltd, 2010Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane248,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.