Libri di Rajiv Jain
-
Zero To Mastery In Cybersecurity- Become Zero To Hero In Cybersecurity, This Cybersecurity Book Covers A-Z Cybersecurity Concepts, 2022 Latest Edition
Venditore: FeltrinelliVayu Education of India, 2022Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane27,90 € -
Document Analysis and Recognition - ICDAR 2023: 17th International Conference, San José, CA, USA, August 21–26, 2023, Proceedings, Part V
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2023Libri in Inglese | MathematicsDisponibilità in 2 settimane198,00 € -
Document Analysis and Recognition - ICDAR 2023: 17th International Conference, San José, CA, USA, August 21–26, 2023, Proceedings, Part VI
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2023Libri in Inglese | MathematicsDisponibilità in 2 settimane150,30 € -
Document Analysis and Recognition - ICDAR 2023: 17th International Conference, San José, CA, USA, August 21–26, 2023, Proceedings, Part IV
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2023Libri in Inglese | MathematicsDisponibilità in 2 settimane161,00 € -
Document Analysis and Recognition - ICDAR 2023: 17th International Conference, San José, CA, USA, August 21–26, 2023, Proceedings, Part III
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2023Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane198,30 € -
Document Analysis and Recognition - ICDAR 2023: 17th International Conference, San José, CA, USA, August 21–26, 2023, Proceedings, Part II
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2023Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane197,70 € -
Document Analysis and Recognition - ICDAR 2023: 17th International Conference, San José, CA, USA, August 21–26, 2023, Proceedings, Part I
Venditore: FeltrinelliSpringer International Publishing AG, 2023Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane310,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.