Libri di Siegfried Weischenberg
-
Medienkrise und Medienkrieg: Brauchen wir überhaupt noch Journalismus?
Venditore: FeltrinelliSpringer, 2017Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane36,50 € -
Journalistik: Medienkommunikation: Theorie und Praxis Band 1: Mediensysteme — Medienethik — Medieninstitutionen
Venditore: FeltrinelliSpringer Fachmedien Wiesbaden, 2004Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane49,50 € -
Die Zukunft des Journalismus: Technologische, ökonomische und redaktionelle Trends
Venditore: FeltrinelliSpringer Fachmedien Wiesbaden, 1994Libri in Inglese | Literary Collections & CriticismDisponibilità in 2 settimane61,90 € -
Journalismus in der Gesellschaft: Theorie, Methodologie und Empirie
Venditore: FeltrinelliSpringer Fachmedien Wiesbaden, 1998Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane86,00 € -
Journalistik: Theorie und Praxis aktueller Medienkommunikation
Venditore: FeltrinelliSpringer Fachmedien Wiesbaden, 1995Libri in Inglese | Literary Collections & CriticismDisponibilità in 2 settimane59,00 € -
Journalismus & Kompetenz: Qualifizierung und Rekrutierung für Medienberufe
Venditore: FeltrinelliSpringer Fachmedien Wiesbaden, 1990Libri in Inglese | Literary Collections & CriticismDisponibilità in 2 settimane61,80 € -
Nachrichtenschreiben: Journalistische Praxis zum Studium und Selbststudium
Venditore: FeltrinelliSpringer Fachmedien Wiesbaden, 1990Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane55,40 € -
Nachrichten-Journalismus: Anleitungen und Qualitäts-Standards für die Medienpraxis
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2012Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane61,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.