Libri di Simon D. Parsons
-
Argumentation in Multi-Agent Systems: 4th International Workshop, ArgMAS 2007, Honolulu, HI, USA, May 15, 2007, Revised Selected and Invited Papers
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2008Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane68,70 € -
Argumentation in Multi-Agent Systems: Third International Workshop, ArgMAS 2006, Hakodate, Japan, May 8, 2006, Revised Selected and Invited Papers
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2007Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane68,80 € -
Symbolic and Quantitative Approaches to Reasoning and Uncertainty: European Conference, ECSQARU'99, London, UK, July 5-9, 1999, Proceedings
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 1999Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane67,70 € -
Applications of Uncertainty Formalisms
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 1998Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane64,90 € -
Argumentation in Multi-Agent Systems: Second International Workshop, ArgMAS 2005, Utrecht, Netherlands, July 26, 2005, Revised Selected and Invited Papers
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2006Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane67,90 € -
Markov Decision Processes and the Belief-Desire-Intention Model: Bridging the Gap for Autonomous Agents
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag New York Inc., 2011Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane87,60 € -
Game Theory and Decision Theory in Agent-Based Systems
Venditore: Feltrinelli273,60 € -
Game Theory and Decision Theory in Agent-Based Systems
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag New York Inc., 2002Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane268,60 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.