Libri di Tran Le Huu Nghia
-
English Language Education for Graduate Employability in Vietnam
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2023Libri in Inglese | Language & ReferenceDisponibilità in 2 settimane59,50 € -
English Language Education for Graduate Employability in Vietnam
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2023Libri in Inglese | Language & ReferenceDisponibilità in 2 settimane67,10 € -
Graduate Employability Across Contexts: Perspectives, Initiatives and Outcomes
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2023Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane136,40 € -
Graduate Employability Across Contexts: Perspectives, Initiatives and Outcomes
Venditore: FeltrinelliSpringer Verlag, Singapore, 2022Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane131,10 € -
Developing and Utilizing Employability Capitals: Graduates’ Strategies across Labour Markets
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2021Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane72,90 € -
Building Soft Skills for Employability: Challenges and Practices in Vietnam
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2021Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane73,10 € -
Students' Experiences of Teaching and Learning Reforms in Vietnamese Higher Education
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2022Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane73,00 € -
Building Soft Skills for Employability: Challenges and Practices in Vietnam
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2019Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane243,90 € -
Students' Experiences of Teaching and Learning Reforms in Vietnamese Higher Education
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2020Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane243,80 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.