Libri Heart & Science International, Llc
-
Encontrando Tu Yo Auténtico: La Pelea Por Convertirte En Ti Mismo
Venditore: FeltrinelliHeart & Science International, LLC, 2025Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane11,60 € -
Finding Your Authentic Self
Venditore: FeltrinelliHeart & Science International, LLC, 2025Libri in Inglese | Politics & PhilosophyDisponibilità in 2 settimane14,40 € -
Positional Authority Ain't Leadership: Behavioral Science for Navigating Bull$hit, Optimizing Performance, and Avoiding A$$ CLOWNery
Venditore: FeltrinelliHeart & Science International, LLC, 2025Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane31,00 € -
Positional Authority Ain't Leadership: Behavioral Science for Navigating Bull$hit, Optimizing Performance, and Avoiding A$$ CLOWNery
Venditore: FeltrinelliHeart & Science International, LLC, 2025Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane32,10 € -
Adaptive Intelligence: The Evolution of Emotional Intelligence Through the Proven Power of Behavior Science
Venditore: FeltrinelliHeart & Science International, LLC, 2025Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane31,10 € -
Adaptive Intelligence: The Evolution of Emotional Intelligence Through the Proven Power of Behavior Science
Venditore: FeltrinelliHeart & Science International, LLC, 2025Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane32,10 € -
The Feedback Effect: Lead Smarter, Not Harder With the Science of Human Behavior
Venditore: FeltrinelliHeart & Science International, LLC, 2025Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane21,40 € -
The Feedback Effect: Lead Smarter, Not Harder With the Science of Human Behavior
Venditore: FeltrinelliHeart & Science International, LLC, 2025Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane20,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.