Libri usati di Adolphe Ganot
-
Trattato Elementare Di Fisica Sperimentale Ed Applicata E Di Meteorologia Corredata Di Una Copiosa Raccolta Di Problemi
Venditore: Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella63,00 € -
Cours de Physique purement expérimentale et sans mathématiques. Illustré de 416 vignettes inte
Venditore: Firenze Libri24,00 € -
Trattato elementare di Fisica sperimentale ed applicata e di Meteorologia. Seguito da una raccolta di 100
Venditore: Firenze LibriFrancesco Pagnoni Editore Tipografo, 1867Libri Vintage | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato30,00 € -
Trattato elementare di fisica sperimentale ed applicata e di metereologia
Venditore: Libreria Piani35,00 € -
Trattato elementare di fisica sperimentale e applicata e di meteorologia con una numerosa raccolta di problemi traduzione di Defendente Ricordi sulla settima edizione originale aumentata di 26 nuove incisioni e dei lavori più recenti pei diversi rami dell
Venditore: Libreria Gullà50,00 € -
Trattato elementare di Fisica sperimentale ed applicata e di Meteorologia. Seguito da una raccolta di 100
Venditore: Firenze Libri27,00 € -
Traitè élémentaire de Physique
Venditore: Libreria Gullà40,00 € -
Trattato elementare di fisica sperimentale ed applicata e di meteorologia. Seguito da una raccolta di problemi di 100 problemi colla soluzione
Venditore: Libreria Piani35,00 € -
Trattato elementare di fisica sperimentale ed applicata e di meteorologia seguito da una raccolta di 100 problemi ed illustrato con 812 nitide incisioni in legno intercalate nel testo e da una tavola colorata. [...] Diciassettesima edizione aumentata
Venditore: Libreria antiquaria Gozzini46,00 € -
Traité élémentaire de Phisique expérimentale et appliquée et de Météorologie, suivi d’un Recueil de 100 problèmes avec solutions (...) 18ème et dernière édition augmentée de nombreux développements et appareils, surtout en électricité et en météorolo
Venditore: Libreria antiquaria Gozzini35,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.