Libri usati di Alberto Mario Cirese
-
Folklore E Antropologia. Tra Storicismo E Marxismo
Venditore: Libreria Minerva15,00 € -
Il museo tra passato e futuro: atti del Convegno tenuto in occasione del decennale del Museo etnografico di Bomba (CH): Bomba, 10-11 agosto 2000. Introduzione di Alberto Mario Cirese
Venditore: Studio Bibliografico Adige11,00 € -
Intellettuali, folklore, istinto di classe Note su Verga, Deledda, Scotellaro, Gramsci
Venditore: Libreria Menabò19,00 € -
Oggetti, segni, musei
Venditore: Barlumilibri18,00 € -
Canti popolari inediti umbri, liguri, piceni, piemontesi, latini
Venditore: Libreria Serendipity25,00 € -
La fiaba come intreccio e illustrazione. Atti del seminario 25 Marzo - 1 Aprile 1987. A cura di Roberto Messina, Alberto Mario Cirese, Luisa Martina Colli, Margherita Orsolini
Venditore: Studio Bibliografico ViboradaArti Grafiche Nobili Sud, 1988Libri Vintage | Salute, famiglia e benessere personaleProdotto usato20,00 € -
Folklore e antropologia
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,50 € 9,20 € -
Beni volatili stili musei. Diciotto altri scritti su oggetti e segni
Venditore: Libreria Gullà18,00 € -
Canti del popolo veneziano per la prima volta raccolti e annotati da Angelo Dalmedico opera che può continuarsi a quella dei Canti popolari toscani, corsi, illirici e greci del cittadino N. Tommaseo ristampa anastatica con aggiunta delle pagine modif
Venditore: Libreria Serendipity30,00 € -
Roseto, Pennsylvania, 19 giugno 1966 una giornata di inchiesta nella comunita italiana proveniente da Roseto Valfortore, Foggia
Venditore: Libreria Serendipity30,00 € -
Intellettuali, folklore, istinto di classe. Note su Verga, Deledda, Scotellaro, Gramsci
Venditore: Libreria Gullà17,00 € -
Oggetti, segni, musei. Sulle tradizioni contadine
Venditore: Libreria Catap Macerata18,00 € -
Altri sé. Per una antropologia delle invarianze
Venditore: Libreria Gullà14,00 € -
Dislivelli di cultura ed altri discorsi inattuali
Venditore: Libreria Gullà15,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.