Libri usati di Ferdinando Rodriquez
-
Di alcuni codici miniati della Biblioteca Universitaria di Bologna
8,00 € -
Edifici di Bologna. Repertorio bibliografico e iconografico sugli edifici, le istituzioni, i personaggi, le costumanze di Bologna. Parte terza 1954-1976. Indice generale comprendente tutti tre i volumi
18,00 € -
Il Museo Aldrovandiano della Biblioteca Universitaria di Bologna
7,00 € -
Monumenti ed iscrizioni. Palazzo Centrale Accademia delle Scienze dell'Istituto, Biblioteca, Facoltà e loro Istituti dell'Università di Bologna
15,00 € -
Monumenti ed iscrizioni. Palazzo centrale, Accademia delle Scienze dell' Istituto, Biblioteca, Facoltà e loro Istituti
18,00 € -
La Basilica di San Francesco in Bologna
12,00 € -
Catalogo del museo storico dell'Università di Bologna. Prefaz. del Rettore G. Forni
15,00 € -
Guida della Pinacoteca Nazionale di Bologna. Con 8 tavole f. t
18,00 € -
La basilica di San Francesco in Bologna
15,00 € -
Guida della Pinacoteca di Bologna
10,00 € -
Edifici di Bologna. Repertorio bibliografico e iconografico sugli edifici, le istituzioni, i personaggi, le costumanze di Bologna. Parte terza 1954-1976
15,00 € -
Edifici di Bologna. Repertorio bibliografico e iconografico sugli edifici, le istituzioni, i personaggi e le costumanze di Bologna. Parte terza 1954-1976
22,00 € -
Monumenti ed iscrizioni. Palazzo Centrale, Accademia delle Scienze dell'Istituto, Biblioteca, Facoltà e loro Istituti dell'Università di Bologna
15,00 € -
La Basilica di San Francesco in Bologna
15,00 € -
Edifici di Bologna. Repertorio bibliografico e iconografico sugli edifici, le istituzioni, i personaggi, le costumanze di Bologna. Parte terza 1954-1976
26,00 € -
Catalogo del Museo Storico dell'Università di Bologna
20,00 € -
La Basilica di San Francesco in Bologna
15,00 € -
Guida della pinacoteca nazionale di Bologna
15,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.