Libri usati di Ferdinando Rodriquez
-
Edifici di Bologna. Repertorio bibliografico e iconografico sugli edifici, le istituzioni, i personaggi, le costumanze di Bologna. Parte terza 1954-1976. Indice generale comprendente tutti tre i volumi
Venditore: Torre di Babele18,00 € -
Di alcuni codici miniati della Biblioteca Universitaria di Bologna
Venditore: Torre di Babele8,00 € -
Il Museo Aldrovandiano della Biblioteca Universitaria di Bologna
Venditore: Torre di Babele7,00 € -
La basilica di San Francesco in Bologna
Venditore: Torre di Babele15,00 € -
Edifici di Bologna. Repertorio bibliografico e iconografico sugli edifici, le istituzioni, i personaggi, le costumanze di Bologna. Parte terza 1954-1976
Venditore: Libreria Piani15,00 € -
Edifici di Bologna. Repertorio bibliografico e iconografico sugli edifici, le istituzioni, i personaggi e le costumanze di Bologna. Parte terza 1954-1976
Venditore: Libreria Piani22,00 € -
Monumenti ed iscrizioni. Palazzo Centrale, Accademia delle Scienze dell'Istituto, Biblioteca, Facoltà e loro Istituti dell'Università di Bologna
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.15,00 € -
La Basilica di San Francesco in Bologna
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.15,00 € -
Edifici di Bologna. Repertorio bibliografico e iconografico sugli edifici, le istituzioni, i personaggi, le costumanze di Bologna. Parte terza 1954-1976
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.26,00 € -
Guida della pinacoteca nazionale di Bologna
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.15,00 € -
Catalogo del Museo Storico dell'Università di Bologna
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.20,00 € -
La Basilica di San Francesco in Bologna
Venditore: STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.15,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.