Libri usati di Stefano Cavagna
-
Repertorio dei biotopi tutelati: parte prima. Collana del piano di valorizzazione didattica, culturale, ricreativa e sociale dei biotopi tutelati. Serie azzurra, materiali di presentazione 3
Venditore: Studio Bibliografico AdigeProvincia autonoma di Trento. Servizio parchi e foreste demaniali, 1990Libri Vintage | Scienze naturaliProdotto usato10,00 € -
Tanti biotopi, tanti ambienti: programma di ricerca articolato su quattro biotopi. Provincia autonoma di Trento, Servizio parchi e foreste demaniali. Collana del piano di valorizzazione didattica, culturale, ricreativa e sociale dei biotopi tutelati. Serie Gialla, Materiali per la scuola 5
Venditore: Studio Bibliografico Adige10,00 € -
Tanti Biotopi Tanti Ambienti
Venditore: Libroteka di Fattoretti Silvia5,00 € -
Le Stagioni Del Biotopo Vol. 3 Programma Di Ricerca Articolato In Quattro Visite
Venditore: Libroteka di Fattoretti Silvia5,00 € -
Biotopi: occasioni per educare: introduzione ai programmi della Serie gialla. Provincia autonoma di Trento, Servizio parchi e foreste demaniali. Collana del piano di valorizzazione didattica, culturale, ricreativa e sociale dei biotopi tutelati. Serie Gialla, Materiali per la scuola 1
Venditore: Studio Bibliografico Adige10,00 € -
Una visita al biotopo: programma per una visita di studio
Venditore: Studio Bibliografico AdigeCommissione scientifica per lo studio, 1990Libri Vintage | Geografia, turismo e viaggiProdotto usato10,00 € -
Il Doss Trento : flora e fauna da salvare
Venditore: Libreria Piani13,00 € -
I biotopi tutelati: repertorio parte prima. Collana del piano di valorizzazione didattica, culturale, ricreativa e sociale dei biotopi tutelati.3
Venditore: Studio Bibliografico AdigeProvincia autonoma di Trento. Servizio parchi e foreste demaniali, 1997Libri Vintage | Storia localeProdotto usato10,00 € -
Il Museo Tridentino di Scienze Naturali ed il Progetto Velaverde
Venditore: Libreria Piani15,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.