Fondazione Cisam
-
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. Atti delle Settimane di Studio. XVI. I NORMANNI E LA LORO ESPANSIONE IN EUROPA NELL’ALTO MEDIOEVO. (18-24aprile 1968)
Venditore: Editoriale Umbra62,00 € -
I Primi Tempi Dello Stato Pontificio. Uomini E Mondi Medievali. Collana Del Centro Italiano Di Studi Sul Basso Medioevo - Accademia Tudertina 23. Reprints 3. (Ristampa Anastatica)
Venditore: Editoriale Umbra20,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. Atti delle Settimane di Studio. IV. IL MONACHESIMO NELL’ALTO MEDIOEVO E LA FORMAZIONE DELLA CIVILTÀ OCCIDENTALE. (8-14 aprile 1956)
Venditore: Editoriale Umbra52,00 € -
Il corridoio bizantino e la via Amerina in Umbria nell'alto Medioevo
Venditore: Editoriale Umbra51,65 € -
L' opera agiografica di Alcuino
Venditore: Folignolibri32,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. Biblioteca di “Studi Medievali”. XIII. L’OPERA AGIOGRAFICA DI ALCUINO
Venditore: Editoriale Umbra36,00 € -
Atti delle Settimane di Studio. IXXX. POPOLI E PAESI NELLA CULTURA ALTOMEDIEVALE. (23-29 aprile 1981)
Venditore: Editoriale Umbra110,00 € -
Temporis Signa V 2010. Archeologia Della Tarda Antichità E Del Medioevo. Rivista Della Fondazione Centro Italiano Di Studi Sull'Alto Medioevo Di Spoleto Di:
Venditore: Editoriale Umbra150,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. Atti dei Congressi. ATTI DEL 6° CONGRESSO INTERNAZIONALE DI STUDI SULL’ALTO MEDIOEVO: “LONGOBARDI E LOMBARDIA: ASPETTI DI CIVILTÀ LONGOBARDA”. (Milano 21-25 ottobre 1978)
Venditore: Editoriale Umbra103,00 € -
Corpus della Scultura Altomedievale X. LE DIOCESI DI AQUILEIA E GRADO
Venditore: Editoriale Umbra72,30 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. DOCUMENTI E STUDI SULLA TRADIZIONE FILOSOFICA MEDIEVALE. Rivista della “Società Internazionale per lo Studio del Medioevo Latino
Venditore: Editoriale Umbra46,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. NUOVI STUDI MEDIEVALI. Vol. II. (1925-1926) parte II
Venditore: Editoriale Umbra36,00 € -
Biblioteca di "Studi Medievali". IV. GRUNDLAGEN UND GESTALT DER HEBRAÏSCHKENNTNISSE DES FRÜHEN MITTELALTERS
Venditore: Editoriale Umbra44,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. STUDI MEDIEVALI. Terza serie. (1960-1997). Annata XXXVIII-1997
Venditore: Editoriale Umbra129,00 € -
I Luoghi Dello Scrivere Da Francesco Petrarca Agli Albori Dell'Eta Moderna.Atti Del Convegno Di Studi. Arezzo 2003
Venditore: Editoriale Umbra70,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. STUDI MEDIEVALI. Nuova serie. Vol. VIII (1935)
Venditore: Editoriale Umbra39,00 € -
Biblioteca di “Studi Medievali”. VI. LA FAMIGLIA DEI BERARDENGHI. CONTRIBUTO ALLA STORIA DELLA SOCIETÀ SENESE NEI SECOLI XI-XIII
Venditore: Editoriale Umbra44,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. STUDI MEDIEVALI. Terza serie. (1960-1997). Annata XXXVIII-1997
Venditore: Editoriale Umbra57,00 € -
The Early Franciscan Movement (1205-1239). History, Sources And Hermeneutics Di: Cusato Michael F.
Venditore: Editoriale Umbra60,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. STUDI MEDIEVALI. Nuova serie. Vol. II (1929)
Venditore: Editoriale Umbra67,00 € -
Le Carte Dell’Abbazia Di Chiaravalle Di Fiastra. I. (1006-1180)
Venditore: Editoriale Umbra67,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. Collectanea. HERETICALIA. TEMI E DISCUSSIONI
Venditore: Editoriale Umbra31,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. Atti delle Settimane di Studio. XII. L'OCCIDENTE E L'ISLAM NELL’ALTO MEDIOEVO. (2-8 aprile 1964)
Venditore: Editoriale Umbra88,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. Atti delle Settimane di Studio. XIV. LA CONVERSIONE AL CRISTIANESIMO NELL’EUROPA DELL’ALTO MEDIOEVO. (14-19 aprile 1966)
Venditore: Editoriale Umbra62,00 € -
Centro Italiano di Studi sull’Alto Medioevo. Spoleto. STUDI MEDIEVALI. Nuova serie. Vol. VII (1934)
Venditore: Editoriale Umbra41,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.