-
XX settembre 1870, tre testimonianze: G. Guerzoni, A. M. Bonetti , E. De Amicis
25,00 € -
Studi Romani rivista trimestrale - Anno XII n. 1 Gen/mar 1964
10,00 € -
Roma e la sponda Illirica. Roma e il Mediterraneo. Quaderni dell'Impero - n. II
20,00 € -
Roma e le province. Quaderni dell'Impero.XVI
35,00 € -
Studi Romani rivista trimestrale - Anno XII n. 3 Lug./sett. 1964
10,00 € -
Bibliografia della Repubblica Romana del 1798 - 1799
60,00 € -
Studi Romani rivista bimestrali - Anno XI n. 4 Lug/Ago 1963
10,00 € -
La famiglia romana. Roma mater - n. VI
20,00 € -
Studi Romani rivista bimestrali - Anno XI n. 1 gen/feb 1963
10,00 € -
Le grandi strade di Roma in Asia
20,00 € -
Studi Romani. Rivista trimestrale dell'istituto nazionale di studi romani
5,00 € -
Studi Romani - rivista bimestrale . Anno X n. 3 Mag/giu 1962
10,00 € -
La Memoria Di Augusto E Dei Suoi Monumenti Nel Medio Evo
13,00 € -
Le corporazioni nella Roma papale. Quaderni di Studi Romani - n. VIII
20,00 € -
Studi Romani - rivista bimestrale . Anno X n. 5 Mag/giu 1962
10,00 € -
Studi romani rivista bimestrale Anno IX N. 6 sett/ott 1961
10,00 € -
L' oculistica ai tempi dell'Impero Romano
30,00 € -
Il problema granaio di Roma ai tempi dell'Impero
20,00 € -
Studi Romani. Rivista trimestrale dell'istituto nazionale di studi romani
5,00 € -
La romanità della provincia di Varese e del confinante Canton Ticino in rapporto a recenti scavi archeologici
19,36 € -
L' istituto svedese in Roma Estratto dalla rivista 'Roma' (anno 1939-XVII, fasc. febbraio)
15,00 € -
Roma e le province. Quaderni dell'Impero.XVI
35,00 € -
Studi romani rivista bimestrale Anno IX N. 5 sett/ott 1961
10,00 € -
Studi Romani. Rivista trimestrale dell'istituto nazionale di studi romani
5,00 € -
Gli studi svedesi e norvegesi sulla figura e l'opera di Augusto e sulla fondazione dell'impero Romano. Quaderni Augustei
20,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.