Un libro simpaticissimo che stimola la fantasia del bambino e lo diverte nel fargli aprire le pagine e scoprire cosa si nasconde ditero la prima apparenza. Ciò che sembra una nave che salpa sulle onde può invece trasformarsi in una balena che nuota felice, le ruote rotonde del trattore possono tramutarsi negli occhioni di un furbo gufetto e così in ogni pagina i veicoli diventano una sorpresa. I bimbi imparano con questo libro a riconoscere le forme e i colori e si divertono ad indovinare cosa apparirà, e infine apprendono che in queste pagine, come nella vita, tutto dipende dalla prospettiva in cui lo si guarda. Unica pecca forse i disegni un po' troppo schematici e senza un segno particolare che li contraddistingua. Questo volume fa parte di una collana con altri libri in cui si trasformano gli oggetti della casa, della natura e gli attrezzi.
Quel che guardo, quel che afferro lo trasformo come voglio che sia pietra, legno o ferro, qui mi basta aprire il foglio. Non mi serve - questo è il bello! nessunissima magia: per passar da questo a quello ci vuol solo fantasia... Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:23 giugno 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it