perversioni giapponesi - non lo capisco - grafica di alta qualità
Prison school. Vol. 1
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l'assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L'accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Adatto a un pubblico adulto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
enricograndesso 04 settembre 2023manga
-
pesalby 27 aprile 2022
Manga molto divertente e bei disegni
-
Annalisa Sergi 27 novembre 2016
Questo manga racconta le vicissitudine in gruppo di ragazzi, che decidono di iscriversi in una scuola che fino a quel momento era stata solo a indirizzo femminile, i ragazzi pensano di poter vivere una bellissima vita scolastica attorniati da belle ragazze, ma si sbagliano. Infatti a causa di un incidente, la rappresentante d'istituto li rinchiuderà in una specie di prigione posta all'interno delle mura scolastiche. Da quel momento si troveranno costretti a studiare e sgobbare completamente isolati dal resto dell'istuito, subendo le angherie dell'organizazzione studentesca, il tutto condito da un ampia dose di fanservice.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it