Libri di Gustavo Pietropolli Charmet
-
La fatica di diventare grandi. La scomparsa dei riti di passaggio
-5% 13,00 € 12,35 € -
Fragile e spavaldo. Ritratto dell'adolescente di oggi
-5% 10,00 € 9,50 € -
Adolescenti misteriosi
-5% 18,00 € 17,10 € -
Uccidersi. Il tentativo di suicidio in adolescenza
-5% 26,00 € 24,70 € -
La paura di essere brutti. Gli adolescenti e il corpo
-5% 12,00 € 11,40 € -
Narciso innamorato. La fine dell'amore romantico nelle relazioni tra adolescenti
-30% 12,00 € 8,40 € -
L' insostenibile bisogno di ammirazione
-5% 16,00 € 15,20 € -
I nuovi adolescenti. Padri e madri di fronte a una sfida
-5% 21,00 € 19,95 € -
Il motore del mondo. Come sono cambiati i sentimenti
-30% 17,00 € 11,90 € -
Manuale di psicologia dell'adolescenza: compiti e conflitti
42,00 € -
Gioventù rubata. Che cosa la pandemia ha tolto agli adolescenti e come possiamo restituire il futuro ai nostri figli
-5% 16,00 € 15,20 € -
Le ragazze sono cambiate. Le nuove adolescenti nel mondo reale e virtuale
18,00 € -
Cosa farò da grande? Il futuro come lo vedono i nostri figli
-50% 15,00 € 7,50 € -
Piercing e tatuaggio. Manipolazioni del corpo in adolescenza
20,00 € -
Non solo belli. Beati quelli che sogneranno insieme ai figli
-30% 4,50 € 3,15 € -
Fragile e spavaldo. Ritratto dell'adolescente di oggi
6,00 € -
Cosa farò da grande? Il futuro come lo vedono i nostri figli
-50% 9,50 € 4,75 € -
L' insostenibile bisogno di ammirazione
11,00 € -
AdoleScienza. Manuale per genitori e figli sull'orlo di una crisi di nervi
-5% 18,00 € 17,10 € -
Psicoterapia evolutiva dell'adolescente
33,00 € -
La vocazione psicoterapeutica. Come si diventa psicoterapeuti dell'adolescenza
21,00 € -
Adolescenti in crisi, genitori in difficoltà. Come capire e aiutare tuo figlio negli anni difficili
24,00 € -
Narciso innamorato. La fine dell'amore romantico nelle relazioni tra adolescenti
5,90 € -
Modelli culturali in psichiatria
17,70 € -
Amici, compagni, complici
18,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.