Libri di Alberto Marinelli
-
Television(s). Come cambia l'esperienza televisiva tra tecnologie convergenti e pratiche social. Edizione breve
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,50 € 12,32 € -
Television(s). Come cambia l'esperienza televisiva tra tecnologie convergenti e pratiche social
Venditore: Feltrinelli ()-15% 22,00 € 18,70 € -
Tecnologie e culture dell'identità
Venditore: Feltrinelli ()30,50 € -
Platform society. Valori pubblici e società connessa
Venditore: Feltrinelli ()-15% 21,00 € 17,85 € -
Connecting television. La televisione al tempo di internet
Venditore: Feltrinelli ()-15% 26,50 € 22,52 € -
La Coturnice degli Appennini. Vita caccia ricordi. (Le montagne delle Duchessa)
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Youtube content creators. Volti, formati ed esperienze produttive nel nuovo ecosistema mediale
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Culture partecipative e competenze digitali. Media education per il XXI secolo
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Reti creative. Pratiche e spazi di attivazione culturale a Roma
Venditore: Feltrinelli ()-15% 21,00 € 17,85 € -
Le reti della comunicazione politica. Tra televisioni e social network
Venditore: FeltrinelliFirenze University Press, 2010Libri | Società, politica e comunicazioneAttualmente non disponibile-15% 16,90 € 14,36 € -
Connessioni. Nuovi media, nuove relazioni sociali
Venditore: Feltrinelli-15% 21,00 € 17,85 € -
E-media. La convergenza dei formati nei media digitali
Venditore: Feltrinelli-15% 14,00 € 11,90 € -
La costruzione del rischio. Modelli e paradigmi interpretativi nelle scienze sociali
Venditore: Feltrinelli ()24,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.