Libri di Antonio Ciaschi
-
Geografia e cultura visuale. Nuove centralità dopo il Covid-19
Venditore: FeltrinelliBononia University Press, 2021Libri | Società, politica e comunicazionenon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 20,00 € 19,00 € -
Margini di decisioni. Montagne e aree interne nell’Italia contemporanea
Venditore: Feltrinelli-5% 19,00 € 18,05 € -
Verso Gubbio 2020. 1960-2020. Riflessioni sulle strategie per la salvaguardia dei centri storici a 60 anni dalla Carta di Gubbio. Riassunti delle relazioni
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
La montagna oggi. Da dimora di Dio a laboratorio di saperi
Venditore: Feltrinelli-5% 13,00 € 12,35 € -
La montagna dopo gli eventi estremi. Declino o nuovi percorsi di sviluppo?
Venditore: Libreria Fernandez ()14,00 € -
Montagna. Questione geografica e non solo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 10,00 € 9,50 € -
Aree marginali e modelli geografici di sviluppo. Teorie e esperienze a confronto
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Montagna. Questione geografica e non solo
Venditore: Feltrinelli-5% 12,00 € 11,40 € -
La ricchezza del Molise. Potenzialità e prospettive di una montagna da scoprire
Venditore: FeltrinelliBononia University Press, 2008Libri | Scienze, geografia, ambientenon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 15,00 € 14,25 € -
La montagna e il diritto. Terreni agricoli, boschi e proprietà collettive: elementi geografici e giuridici
Venditore: Libreria Biblos di Costa Pierandrea ()13,00 € -
Reti della transizione nella geografia urbana. Ediz. italiana e inglese
Venditore: FeltrinelliBononia University Press, 2024Libri | Scienze, geografia, ambienteDisponibilità in 5 gg lavorativi-5% 25,00 € 23,75 € -
Le mie montagne. Metodi identificativi di esperienze montane
Venditore: Libreria Nani ()Bononia University Press, 2016Libri | Scienze, geografia, ambienteDisponibilità in 4 gg lavorativi20,00 € -
I 60 anni della carta di Gubbio. Strategie per la salvaguardia dei centri storici
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.