Libri di Marco Rosario Nobile
-
Storia dell’architettura in Italia. Tra Europa e Mediterraneo (VII-XVIII secolo). Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso online
Venditore: Feltrinelli ()-5% 51,00 € 48,45 € -
Tra due autunni. Storia dell'architettura in Sicilia dal tardogotico al tardobarocco (XV-XVIII secolo). Ediz. ampliata
Venditore: Feltrinelli ()-5% 14,00 € 13,30 € -
Ragusa. Duomo di San Giorgio. Ediz. italiana e inglese
Venditore: Feltrinelli ()-5% 7,00 € 6,65 € -
L'eroico e il meraviglioso. Le donne, i cavalier, l'arme... in Sicilia. Un mondo di immagini nel V centenario dell'Orlando Furioso. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Costruire in Terra d’Otranto tra Medioevo ed Età moderna. Atti del Convegno Lecce, ex Ospedale dello Spirito Santo, 11-13 luglio 2019
Venditore: Feltrinelli-5% 70,00 € 66,50 € -
«Et pour cela préfère l’Impair. Plus vague et plus soluble dans l’air». Colonne e finestre angolari a Palermo e in Sicilia tra XV e XVI secolo
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Sicilia austriaca 1720-1734
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
I disegni di Rosario Gagliardi conservati presso il Dipartimento di Architettura di Palermo
Venditore: FeltrinelliPalermo University Press, 2020Libri | Arte, architettura e fotografianon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 15,00 € 14,25 € -
Chiaromonte. Lusso, politica, guerra e devozione nella Sicilia del Trecento. Un restauro verso il futuro
Venditore: FeltrinelliPalermo University Press, 2020Libri | Arte, architettura e fotografianon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 100,00 € 95,00 € -
Val di Noto ed Europa. La dimensione internazionale dell’architettura tra Seicento e Settecento
Venditore: Feltrinelli-5% 25,00 € 23,75 € -
Rosario Gagliardi (1690 ca.-1762). Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli-5% 35,00 € 33,25 € -
La stereotomia in Sicilia e nel Mediterraneo. Ediz. illustrata
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.