Libri di Maria Teresa Zanola
-
Che cos'è la terminologia
Venditore: Feltrinelli ()-30% 12,00 € 8,40 € -
La moda francese e italiana (1880-1980). Fonti, strumenti e metodi
Venditore: Feltrinelli ()-5% 32,00 € 30,40 € -
Le français de nos jours. Caractères, formes, aspects
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,00 € 27,55 € -
Terminologie specialistiche e tipologie testuali. Prospettive interlinguistiche (Università Cattolica di Milano, 26-27 maggio 2006)
Venditore: Feltrinelli-5% 9,00 € 8,55 € -
Terminologie e ontologie. Definizioni e comunicazione fra norma e uso
Venditore: Feltrinelli-5% 6,50 € 6,18 € -
Terminologie specialistiche e diffusione dei saperi
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Linguaggi e soft skills per comunicare a distanza. Chiarezza, impatto e capacità relazionale
Venditore: Feltrinelli ()-5% 13,00 € 12,35 € -
La terminologia dell'agroalimentare
Venditore: Feltrinelli20,00 € -
Fraseologia e paremiologia. Modelli e dinamiche
Venditore: Feltrinelli-5% 40,00 € 38,00 € -
Languages in European university alliances. Challenges and issues
Venditore: Feltrinelli-5% 24,00 € 22,80 € -
A l'écoute de la voix. Paradigmes de la recherche d'Enrica Galazzi
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Terminologie e politiche linguistiche. Ediz. italiana, francese, portoghese e spagnola
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Savoir argumenter, convaincre, negocier. Textes de lecture
Venditore: Feltrinelli-5% 5,00 € 4,75 € -
L' autonomia nella formazione linguistica universitaria. Il ruolo del centro per l'autoapprendimento dell'Università Cattolica
Venditore: Feltrinelli-5% 7,00 € 6,65 € -
Terminologie specialistiche e prodotti terminologici
Venditore: Feltrinelli-5% 10,50 € 9,98 € -
Costruire un glossario: la terminologia dei sistemi fotovoltaici
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
Ma hwa eilm almustalahat. Ediz. araba
Venditore: Feltrinelli-5% 12,00 € 11,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.