Libri di Michel Sainville
-
La newsletter cartacea. Il media più potente della tua azienda
Venditore: Feltrinelli-15% 297,00 € 252,45 € -
Email Lutz - Il corso di email marketing più completo in assoluto. Trasforma la tua lista email nel tuo bancomat personale e preleva a piacimento fino a tre volte al giorno
Venditore: Feltrinelli-15% 297,00 € 252,45 € -
L' offerta irresistibile 3.0
Venditore: Feltrinelli-15% 297,00 € 252,45 € -
Tecniche di naming per trovare i nomi ai prodotti dei clienti
Venditore: Feltrinelli-15% 297,00 € 252,45 € -
Accelera il tuo Copy. Progetta la tua prossima campagna marketing in 20 minuti con questa strategia sleale usata dai copywriter di Solutzione
Venditore: Feltrinelli-15% 297,00 € 252,45 € -
L' esame mancante. Trovare lavoro è facile, se stracci la laurea
Venditore: Feltrinelli-15% 297,00 € 252,45 € -
Creare e gestire un gruppo Facebook. Un metodo di gestione specifico del gruppo Facebook che ti aiuterà a trasformare i clienti in veri e propri fan, incentivandoli a generare referral per la tua azienda a vita
Venditore: Feltrinelli-15% 297,00 € 252,45 € -
Come scrivere un vero blog in copy. E trasformarlo nel tuo più potente alleato per posizionamento, vendita e lead generation
Venditore: Feltrinelli-15% 297,00 € 252,45 € -
Storie e personaggi nel copywriting. Lo schema che ti permetterà di vendere ai tuoi clienti più spesso, a prezzi più alti e più a lungo, a prescindere dalle imperfezioni del tuo copy e dalle offerte della concorrenza
Venditore: Feltrinelli-15% 297,00 € 252,45 € -
Magalog. L'evoluzione moderna di uno storico strumento di marketing a risposta diretta per rispondere con efficacia alla crescente sofisticazione del mercato italiano
Venditore: Feltrinelli-15% 297,00 € 252,45 € -
Referral
Venditore: Feltrinelli-15% 97,00 € 82,45 € -
Do la solutzione. Come creare una macchina di vendita per raggiungere il massimo livello di acquisizione clienti possibile per la tua attività
Venditore: Feltrinelli-15% 27,00 € 22,95 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.