Libri di Ricciardo Artusi
-
Per filo e per segno. Passo dopo passo curiosando in piazza della Signoria
Venditore: Libreria Fieschi ()31,00 € -
Il Mercato Centrale di San Lorenzo 1874-2024
Venditore: Feltrinelli-15% 45,00 € 38,25 € -
A tutto spiano. Modi di dire del parlar fiorentino che legano il passato al futuro
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,90 € 10,96 € -
A tavola con gli Artusi. 120 anni dopo «la scienza in cucina e l'arte di mangiar bene»
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
Il Ceppo di Natale. La gioia della festa più celebrata dell'anno: il tradizionale ceppo negli usi e consuetudini di ieri
Venditore: Feltrinelli-15% 14,90 € 12,66 € -
Natale col ceppo. Un fuoco acceso di storie e speranze che scalda il cuore
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Il parlar fiorentino. Il vocabolario dell'idioma più bello del mondo che solleva lo spirito e il morale
Venditore: Feltrinelli-15% 16,90 € 14,36 € -
C'era una volta Firenze con le mura. Ricordi e vicissitudini dell’operazione urbanistica che, nell’Ottocento, distrusse la trecentesca cinta muraria
Venditore: Feltrinelli-15% 12,90 € 10,96 € -
Gli animali nella storia di Firenze. Aneddoti, storia, cronaca, ricordi, miti e leggende
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
Sempre e dovunque. Diario di un artigliere alla Grande Guerra
Venditore: Feltrinelli-15% 14,90 € 12,66 € -
il nonno racconta Firenze. Origini, storia e fascino della città: una favola con duemila anni di storia
Venditore: Cinemusica Shop ()27,00 € -
C'era una volta Firenze con le mura. Ricordi e vicissitudini dell’operazione urbanistica che, nell’Ottocento, distrusse la trecentesca cinta muraria. Nuova ediz.
Venditore: Feltrinelli-15% 17,00 € 14,45 € -
Il parlar fiorentino. Il vocabolario dell'idioma più bello del mondo che solleva lo spirito e il morale
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
A occhio e croce. Passo dopo passo curiosando in piazza del Duomo
Venditore: Feltrinelli-15% 8,90 € 7,56 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.