Libri di S. M. Abenavoli
-
I Normanni dell'Italia Meridionale. I saggi storici
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
I Normanni. Mille anni di memorie storiche e genealogiche della prima dinastia normanna nell'Italia meridionale (1030-1160)...
Venditore: Feltrinelli-5% 25,00 € 23,75 € -
I cavalieri Drengot. Una lunga ed affascinante storia di valorosi principi vichinghi, normanni e mediterranei del Sud Italia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
I normanni a Catanzaro. Roberto il Guiscardo duca di Puglia e di Calabria. I conti normanni di Catanzaro
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
Federico II di Svevia «Stupor Mundi». Lo Stato Normanno-Svevo. Pier delle Vigne di Capua. «L'anima gemella» di Federico II. Il personaggio della Divina Commedia più amato dal Sommo Dante
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
La prima conquista normanna della Puglia, Melfi Capitale. I Principi Avenel Drengot e l'Onore del Monte Michele Arcangelo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
La tragedia degli Alberti e la strage di Pentedattilo. Il mito scespiriano di Antonia e Bernardino
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
Il normanno Boemondo «Miles Christi» principe di Antiochia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
I preziosi saggi storici della civilisation normande nelle province meridionali d’Italia. La Calabria che non finisce mai di stupire. Un piccolo medaglione storico dell'Età del Bronzo, all'antichissimo Re Italo, Re degli Enotri, che diede il nome alla penisola italiana
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
La meritocrazia normanna
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
La grande attualità della Civilisation Normande. Secolo XI e XII nelle regioni meridionali d'Italia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
La disfida di Barletta. Il Normanno Ludovico Abenavoli Drengot uno dei tredici campioni italiani della disfida
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.