Libri di Sergio Maria Carbone
-
Lo spazio giuridiziario europeo in materia civile e commerciale. Da Bruxelles I al regolamento CE n. 805/2004
Venditore: Libro di Faccia ()-20% 21,50 € 17,20 € -
I porti italiani e l'Europa. Un'analisi delle regole, della giurisprudenza e della prassi amministrativa per operatori pubblici e privati
Venditore: Feltrinelli38,00 € -
Il diritto marittimo. Attraverso i casi e le clausole contrattuali
Venditore: Feltrinelli-15% 35,00 € 29,75 € -
Cooperazione tra imprese e appalto internazionale. Joint ventures e consortium agréements
Venditore: Feltrinelli-15% 16,53 € 14,05 € -
Il nuovo spazio giudiziario europeo in materia civile e commerciale
Venditore: Feltrinelli-15% 39,00 € 33,15 € -
Contratto di trasporto marittimo di cose
Venditore: Feltrinelli-15% 65,00 € 55,25 € -
Il diritto non scritto nel diritto internazionale. Due modelli di codificazione
Venditore: Feltrinelli-15% 10,00 € 8,50 € -
Lezioni, casi e modelli contrattuali di diritto marittimo
Venditore: Feltrinelli-15% 27,37 € 23,26 € -
Il diritto marittimo. Attraverso i casi e le clausole contrattuali
Venditore: Feltrinelli-15% 40,00 € 34,00 € -
Il nuovo spazio giudiziario europeo dalla convenzione di Bruxelles al regolamento CE 44/2001
Venditore: Libro di Faccia-20% 16,50 € 13,20 € -
Il diritto marittimo. Attraverso i casi e le clausole contrattuali
Venditore: Librightbooks19,76 € -
Conflitti di sovranità e di leggi nei traffici marittimi tra diritto internazionale e diritto dell'Unione Europea
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Diritto processuale civile e commerciale comunitario
Venditore: Feltrinelli-15% 29,00 € 24,65 € -
Contratto di trasporto marittimo di cose
Venditore: Biblioteca di Babele10,00 € -
Brussels IA and conventions on particular matters. The case of transports
Venditore: Nocilli distribuzione libri20,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.