Tempi di consegna troppo lunghi
Imparare le tabelline con il metodo analogico. Con gadget
Le tabelline rappresentano una tappa impegnativa per bambini, genitori e insegnanti. Imparare le tabelline con il metodo analogico offre l'opportunità di trasformare un percorso di apprendimento tanto faticoso in un piacevole gioco. È particolarmente indicato per le attività di supporto a casa e a scuola e costituisce un utilissimo strumento compensativo per tutti i bambini che hanno difficoltà. Il libro contiene una guida alle attività, una striscia colorata, delle carte da gioco e una serie di esercizi di fading per consolidare gli apprendimenti con lo strumento. Lo strumento consente di studiare le tabelline facendo leva sulla disposizione spaziale, sulla memoria visiva e sul ricorso a particolari figure gancio in grado di rievocare i risultati corretti. La striscia colorata delle tabelline per i bambini più scoraggiati, viene proposta una striscia colorata delle tabelline alternativa alla tavola pitagorica e molto più efficace. Consente di affrontare fin da subito gli algoritmi della moltiplicazione e della divisione e di apprendere le tabelline "strada facendo". In questo modo sarà più facile andare avanti con il programma e impararle in serenità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it