Milano ad ogni ora. Vita da poliziotto
"Vi raccontiamo la Milano che non si vede. Ma c'è ad ogni ora. È uno spaccato sulla città dalle tante facce e dalle molte contraddizioni. La Milano delle schiave del sesso, diverse solo per nazionalità, ma con storie atroci che le accomunano. Vicende di donne perse, ma anche di clienti insospettabili. Vi sveliamo il mondo dell'emarginazione, senza moralismi né pudore. Sesso, soldi, malavita che si intrecciano con altre immoralità, nella capitale italiana del lavoro."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it