Questo volume non è un elenco di destinazioni esotiche. Non lo è perché il sogno non rientra in regole o in codici collettivi (ognuno ha il diritto di "sognare in proprio") e anche perché i viaggi sono un'esperienza che nasce dal profondo, da emozioni, aspettative e possibilità (economiche, di tempo, familiari) che si intrecciano con le specificità di ognuno di noi. 52 settimane da sogno è uno strumento per aiutarci a scegliere il nostro "sogno di viaggio". clttà e metropoli, isole, itinerari naturalistici, storici e artistici. Il libro abbraccia i luoghi più belli e famosi dei cinque continenti, dalle capitali europee al deserti di tunisia e giordania, dalla via della seta alle spiagge di Bali e Giava, dai fondali del Mar Rosso al Queensland e al mito americano della "città del gioco". Tenendo conto del fattore tempo (ogni viaggio dura circa una settimana), dopo averci fatto sognare la guida fornisce naturalmente una serie di informazioni pratiche: dove andare, cosa vedere, i migliori hotel e ristoranti, lo shopping e le soste golose, il benessere, le escursioni, la vita notturna. Il tutto corredato da immagini fotografiche di grande qualità e da un apposito apparato cartografico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it