Un libro che credo valga la pena di leggere almeno una volta nella vita. Ormai col progresso, l'industrializzazione conduciamo uno stile di vita non sempre sano e una alimentazione sbagliata fatta principalmente di prodotti industriali manipolati e pieni di antibioti e conservanti, grassi saturi, zuccheri raffinati e additivi vari. Tutto ciò ci debilita e ci fa ammalare nel tempo, anche se non ce ne rendiamo conto nell'immediatezza. Campbell ti aiuta a comprendere quale strada intraprendere per cambiare stila di vita. Lo consiglio a chi vuole cambiare alimentazione non solo per l'aspetto esteriore ma anche per il benessere psico-fisico.
The China study. Il più importante e completo studio su alimentazione e salute. Ediz. speciale. Con DVD video
The China Study è un testo monumentale che sta sollevando un vero polverone intorno alla medicina convenzionale in tutto il mondo. Il più importante studio epidemiologico mai realizzato, durato 27 anni e realizzato in collaborazione con varie università. Il famoso scienziato americano T. Colin Campbell, assieme al figlio Thomas M. Campbell II, studiano la relazione fra dieta e malattia, giungendo a conclusioni davvero sorprendenti. Edizione speciale con videocorso formativo. Questa edizione speciale contiene in più il DVD con il videocorso formativo, l’intervista a Colin Campbell e le testimonianze straordinarie di specialisti e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tra i quali spiccano quella del Prof. Franco Berrino, di Red Ronnie, del comico e presentatore Paolo Kessisoglu e del calciatore Dino Baggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:12 gennaio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
TIZIANA CIBELLI 11 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it