archives
-
Shakespeare's textual traces. Patterns of «exchange» in «The merchant of Venice»
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
Contacts. Studies in intralinguistic, interlinguistic and intersemiotic relationships. Ediz. italiana e inglese
Venditore: FeltrinelliEdizioni Dal Sud, 2014Libri | Lingue, dizionari, enciclopedienon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 24,00 € 22,80 € -
La poetica della forma breve. Testi del dibattito teorico-critico sulla short-story dall'inizio dell'Ottocento alla fine del Novecento
Venditore: FeltrinelliEdizioni Dal Sud, 2003Libri | Classici, poesia, teatro e criticanon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 20,00 € 19,00 € -
Representations of war and terrorism. The ideology and language of George W. Bush
Venditore: FeltrinelliEdizioni Dal Sud, 2008Libri | Società, politica e comunicazionenon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 15,00 € 14,25 € -
Primo Beckett: da Dante... Bruno... Vico... Joyce a More Pricks than Kicks
Venditore: ilsalvalibro ()Edizioni Dal Sud, 2004LIBRO USATO | Libri | Classici, poesia, teatro e criticaDisponibilità immediata16,00 € -
Irlanda e altrove. Amici, colleghi e allievi in memoria di Rosangela Barone
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Euro english. La lingua dei documenti comunitari sul terzo settore. Con CD-ROM
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
An integrated approach to european union genres. Theory and applications
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Slavery on stage. Representations of slavery in british theatre 1760s-1830s. Con CD Audio
Venditore: FeltrinelliEdizioni Dal Sud, 2009Libri | Cinema, musica, tv, spettacolonon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 23,00 € 21,85 € -
Questioni di poetica e di poesia. I testi del dibattito teorico da G. Vico a T. S. Eliot
Venditore: FeltrinelliEdizioni Dal Sud, 2000Libri | Classici, poesia, teatro e criticanon disponibile , ma lo cercheremo per Te!-5% 18,00 € 17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.