atti dei convegni
-
La conquista e l'insediamento dei Normanni e le città del Mezzogiorno italiano. Atti del Convegno Internazionale di studi, Salerno-Amalfi, 10-11 novembre 2017
-5% 40,00 € 38,00 € -
Il Tarì moneta del Mediterraneo. Atti del Convegno (Amalfi, 20-21 maggio 2022)
Centro di Cultura e Storia Amalfitana, 2023Libri | Arte, architettura e fotografiaDisp. in 5 gg lavorativi-5% 40,00 € 38,00 € -
Gli amalfitani nella Puglia medievale. Insediamenti, fondaci, vie e rotte commerciali, relazioni artistiche e culturali. Atti del Convegno di studi (Amalfi, 15-16 dicembre 2017)
-5% 40,00 € 38,00 € -
Interscambi socio-culturali edi economici fra le città marinare d'Italia e l'Occidente dagli Osservatori mediterranei
-5% 40,00 € 38,00 € -
Amalfi e la Sicilia nel Medioevo. Uomini, commerci, culture
-5% 40,00 € 38,00 € -
Amalfi e la Calabria. Interscambi economici, sociali, culturali e artistici tra Medioevo ed Età contemporanea. Atti del Convegno (Amalfi, 14-15 dicembre 2018)
-5% 40,00 € 38,00 € -
Spazi economici e circuiti commerciali nel Mediterraneo del Trecento. Atti del Convegno internazionale di studi (Amalfi, 4-5 giugno 2016)
-5% 40,00 € 38,00 € -
La Costa di Amalfi nel secolo XIX. Atti del Convegno di studi (Amalfi, 13-15 dicembre 2001)
-5% 85,00 € 80,75 € -
Fonti documentarie amalfitane conservate negli archivi e biblioteche dell'Italia centro-meridionale. Atti del Convegno di studi in memoria di Catello Salvati
-5% 26,00 € 24,70 € -
L' infeudazione del ducato di Amalfi. Dai Sanseverini ai Piccolomini. Atti del Convegno di studi (Amalfi, 2-4 aprile 2033)
-5% 40,00 € 38,00 € -
Città di mare del Mediterraneo medievale. Tipologie. Atti del convegno di studi (Amalfi, 1-3 giugno 2001)
Centro di Cultura e Storia Amalfitana, 2005Libri | Arte, architettura e fotografiaDisp. in 5 gg lavorativi-5% 35,00 € 33,25 € -
La costa di Amalfi nel sec. XVII. Atti del Convegno di studi (Amalfi, 1-4 aprile 1998)
-5% 80,00 € 76,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.