bibl di filos centro studi l pareyson
-
La parola parlata. Martin Buber interprete e traduttore della Bibbia
-25% 30,00 € 22,50 € -
Essere e libertà
-5% 20,00 € 19,00 € -
Inizio e scelta. Il problema della libertà nel pensiero di Luigi Pareyson
-5% 20,00 € 19,00 € -
Wackenroder. L'autore, l'opera, l'estetica
-5% 18,00 € 17,10 € -
Le due Torino. Primato della religione o primato della politica?
-5% 22,00 € 20,90 € -
Glosse a «Sein und Zeit» di Martin Heidegger
-5% 30,00 € 28,50 € -
Cristologia filosofica in Xavier Tilliette. Fede e sapere in dialogo
-5% 20,00 € 19,00 € -
Con Fichte, oltre Fichte
-5% 12,00 € 11,40 € -
Nietzsche e Dostoevskij: origini del nichilismo
-5% 18,60 € 17,67 € -
Riflettere Bergson. La filosofia come rovesciamento
-5% 30,00 € 28,50 € -
L' ambivalenza della modernità. Karl Löwith, Rudolf Bultmann e i fondamenti cristiani dell'Occidente
-5% 30,00 € 28,50 € -
Francesco Moiso. Testimonianze di colleghi e allievi
-5% 12,00 € 11,40 € -
Luigi Pareyson tra ermeneutica e ontologia della libertà
-5% 18,00 € 17,10 € -
Dai modelli alle pratiche dialogiche. Bilancio critico dell'ermeneutica contemporanea
21,32 € -
Una guida fedele. L'influenza di Hermann Cohen sul pensiero di Leo Strauss
-20% 20,00 € 16,00 € -
Dio nel mondo e il mondo in Dio. Jürgen Moltmann tra teologia e filosofia
-5% 16,00 € 15,20 € -
Oltre il teismo. Dio, verità e salvezza in Eberhad Jüngel
-5% 20,00 € 19,00 € -
Il primo Saba
19,20 € -
Ern e Rosmini. Una sorprendente affinità interiore
-5% 14,00 € 13,30 € -
L' espressione del servo muto. Mente e mondo dopo Kant
-5% 14,00 € 13,30 € -
Il nulla e la filosofia. Idealismo critico ed esperienza religiosa in Franz Rosenzweig
-5% 18,00 € 17,10 € -
Arte, scienza e natura in Goethe
-5% 25,00 € 23,75 € -
Trascendenza e cifra in Karl Jaspers
-5% 15,00 € 14,25 € -
Mystice videre. Esperienza religiosa e pensiero speculativo in Cusano
-5% 18,00 € 17,10 € -
Istinto razionale. Studi sulla semantica dell'ultimo Peirce
-5% 15,00 € 14,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.