colonna di fuoco
-
L'alba del terzo giorno. Il tredicesimo apostolo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
Dio vero da Dio vero. Quale Dio? Quale verità?
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
Cervello umano e religione. Le neuroscienze di fronte a Dio e alla teologia
Venditore: Feltrinelli ()-5% 13,50 € 12,82 € -
Il paradigma pedagogico ignaziano. Strumento per la formazione integrale della persona
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,50 € 18,52 € -
Beati i puri di cuore. La nuova evangelizzazione a servizio della persona umana nel messaggio di Madre Liliana del Paradiso
Venditore: Feltrinelli ()-5% 19,00 € 18,05 € -
La pietà popolare come «luogo teologico». Rilievi epistemologici ed esempi di analisi di pratiche di pietà nella diocesi di San Marco Argentano-Scalea
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
«Se tu conoscessi il dono di Dio». Una cristologia per un nuovo umanesimo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 € -
Responsabilità e promozione dell'humanum. La parabola delle mine in dialogo con gli esegeti (Lc 19,11-28)
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,00 € 16,15 € -
Un mondo aperto per una buona politica. Sulla lettera enciclica «Fratelli tutti»
Venditore: Feltrinelli ()-5% 21,00 € 19,95 € -
Parlare di morte per ragionare di vita. Una ricerca multidisciplinare
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 € -
Nei legami della fraternità universale. Ecumenismo. Dialogo. Libertà religiosa
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
L' uomo e le sue vicissitudini. Ripensare oggi l'antropologia filosofica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
L'eucaristia: un Dio a servizio dell'uomo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 8,80 € 8,36 € -
Il segno di Giona. Per un'antropologia della Misericordia nell'epoca del post-umanesimo e della neuroscienza
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Verso una nuova politica economica per l'uomo. La posizione morale di B.J.F. Lonergan
Venditore: Feltrinelli ()-5% 22,00 € 20,90 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.