L'alba del terzo giorno. Il tredicesimo apostolo
Chi sono i tre sconosciuti che, in un giorno di pioggia, giungono all’improvviso in piccolo paese come un altro della Sicilia? E se subito dopo uno dei tre viene ucciso, come fa il suo cadavere a scomparire? Inizia così, durante la Settimana Santa, tra Angeli, donne fatali, sacerdoti maledetti dalla Chiesa, guru della Rete dal passato oscuro e giudici di ferro, una catena di eventi soprannaturali e inspiegabili che attira sulla cittadina l’attenzione di tutta Italia e che ci catapulta dritti verso un epilogo enigmatico, quasi impenetrabile. Timore, eccitazione, tensione e mistero si fondono inestricabilmente in questo intenso e ipnotico noir metafisico dove, come nei sogni, strani personaggi ci accompagnano in una vicenda diabolica e angelica allo stesso tempo, i cui protagonisti siamo noi, con tutte le nostre emozioni e le nostre paure.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it