comunicazione
-
La glocalizzazione digitale dell'audiovisivo. Nuovi paradigmi nel panorama mondiale
22,50 € -
Event marketing culturale. Nove casi di comunicazione di mostre, eventi e concerti
25,50 € -
Quel che resta dei media. Idee per un'etica della comunicazione
43,00 € -
Non solo semiotica. Cinquant'anni di studi sulla comunicazione
32,00 € -
Food. Sette casi di comunicazione di brand alimentari
21,00 € -
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè
23,50 € -
Le logiche della televisione
36,00 € -
Identità mediatiche. Televisione e cinema nelle storie di vita di due generazioni di spettatori
19,00 € -
Social movies. Dal cinema digitale al cinema del sociale
23,00 € -
Parole in azione. Forme e tecniche del dialogo cinematografico
28,00 € -
Prodotti turistici. Otto casi di comunicazione turistica
21,00 € -
Comunicazione pubblica. Otto casi di comunicazione efficace della pubblica amministrazione
23,50 € -
La meridiana elettronica. Tempo sociale e tempo televisivo
24,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.