i saperi della formazione
-
L' educatore socio-pedagogico e l'anziano istituzionalizzato
-5% 28,00 € 26,60 € -
Narrare per immagini. Uno strumento per l'indagine critica
-5% 23,00 € 21,85 € -
Dalla mano al pensiero. Nessi, pedagogia e medicina
-5% 18,00 € 17,10 € -
Ri-connettere generazioni. L'apprendimento intergenerazionale per sviluppare nuovi modelli di welfare e città per tutte le età
-5% 24,00 € 22,80 € -
Educazione ai beni culturali e ambientali. Dall'immagine al paesaggio dall'ecomuseo alla città
18,00 € -
L' aprirsi delle famiglie alla comunità. Mito-realtà-utopia
-5% 22,00 € 20,90 € -
Sguardi incrociati sulla vecchiaia
-5% 22,00 € 20,90 € -
Ri-pensare le vecchiaie
-5% 17,00 € 16,15 € -
La costruzione del pensiero e delle strategie interculturali
-5% 18,00 € 17,10 € -
La vecchiaia. Intrecci pedagogici
-5% 22,00 € 20,90 € -
Genitorialità, affetti e trasformazioni. Problematiche e prospettive di una pedagogia della famiglia
-5% 19,00 € 18,05 € -
Adulti in formazione. Tra saperi e competenze
-5% 16,50 € 15,68 € -
Le stagioni della vita nella città contemporanea. Tra idee educative e ricerca sperimentale
-5% 18,00 € 17,10 € -
Coniugalità e genitorialità. Oltre la criticità, verso il progetto
-5% 15,00 € 14,25 € -
Promuovere l'età anziana. Il porgetto, l'esperienza e la ricerca
-5% 19,00 € 18,05 € -
Oltre le barriere. Verso una pedagogia del «turismo inclusivo»
-5% 18,00 € 17,10 € -
L' irriducibile complessità dell'infanzia
-5% 19,00 € 18,05 € -
Città e terza età. Tra memoria e progetto
-5% 16,00 € 15,20 € -
L' adolescenza. Rischi e opportunità
-5% 17,00 € 16,15 € -
Nuovi scenari della famiglia
-5% 17,00 € 16,15 € -
Una pedagogista inquieta. Helen Parkhurst e il Piano Dalton
-5% 16,50 € 15,68 € -
La famiglia. Una realtà complessa
-5% 18,00 € 17,10 € -
Salute come benessere. Modelli di ricerca educativa
-5% 16,50 € 15,68 € -
Contro il lavoro minorile. Ripensare la formazione, educare al lavoro
-5% 14,46 € 13,74 € -
Dal tempo alla temporalità. Per una didattica narrativa
-5% 16,00 € 15,20 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.