luoghi
-
Patto città-campagna. Un progetto di bioregione urbana per la Toscana
-50% 28,00 € 14,00 € -
La piana fiorentina. Una biografia territoriale narrata dalle colline di Castello
-50% 15,50 € 7,75 € -
Percorsi condivisi. Contributi per un atlante di politiche partecipative in Italia. Con CD-ROM
-5% 25,00 € 23,75 € -
Dalla razionalità all'identità. La pianificazione territoriale in Italia
-50% 15,00 € 7,50 € -
La rappresentazione identitaria del territorio: atlanti, codici, figure, paradigmi per il progetto locale
-50% 40,00 € 20,00 € -
Governare la città delle differenze. Politiche e pratiche di pianificazione nell'area metropolitana di Toronto
-5% 24,00 € 22,80 € -
Il paesaggio agricolo nella Conca d'Oro di Palermo
28,00 € -
Il bambino educatore. Progettare con i bambini per migliorare la qualità urbana
-5% 28,00 € 26,60 € -
Il progetto di territorio nella città metropolitana
16,00 € -
L' insegnamento di Porto Alegre. Autoprogettualità come paradigma urbano
39,00 € -
La città post-socialista. Il caso di Budapest fra globalizzazione ed eredità passate
-5% 20,00 € 19,00 € -
Scenari di progetto identitario. Il caso di Lucca
-5% 25,00 € 23,75 € -
Il ponte insostenibile. L'impatto ambientale del manufatto di attraversamento stabile dello Stretto di Messina
-20% 16,50 € 13,20 € -
L' università del territorio. Reti regionali per lo sviluppo locale. Il caso toscano
-5% 19,70 € 18,72 € -
Progettare le identità del territorio. Piani e interventi per uno sviluppo locale autosostenibile nel paesaggio agricolo della Valle dei Templi di Agrigento
-20% 19,00 € 15,20 € -
Sapere tecnico-Sapere locale. Conoscenza, identificazione, scenari per il progetto
8,36 € -
Scenari strategici: visioni identitarie per il progetto di territorio. Ediz. illustrata. Con CD-ROM
45,00 € -
Cittadinanza attiva. Il coinvolgimento degli abitanti nella costruzione della città
24,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.