miscellanea
-
Pillole di Cina. Un grande Paese a piccole dosi
19,00 € -
Hangzhou, città delle meraviglie. Vista e narrata dai primi visitatori occidentali in Cina
19,00 € -
Giuseppe Castiglione. Un pittore italiano nella Città Proibita. Nuova ediz.
Università degli Studi di Trento, 2020LIBRO USATO | Libri | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato19,50 € -
Cina e Italia allo specchio
Università degli Studi di Trento, 2015LIBRO USATO | Libri | Società, politica e comunicazioneProdotto usato15,00 € -
The generation of giants II. Other protagonists for cultural dialogue between Europe and China
Università degli Studi di Trento, 2015LIBRO USATO | Libri | Religione e spiritualitàProdotto usato10,00 € -
Hangzhou revealed to the Western. From Marco Polo to Martino Martini. Ediz. inglese e cinese
10,00 € -
The generation of giants. Jesuits missionares and scientifists in China on the footsteps of Matteo Ricci
Università degli Studi di Trento, 2011LIBRO USATO | Libri | Religione e spiritualitàProdotto usato20,00 € -
La Cina in Trentino. I reperti cinesi della Mostra Missionaria Francescana, Santuario di Santa Maria delle Grazie ad Arco
Università degli Studi di Trento, 2023LIBRO USATO | Libri | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato27,00 € -
Giuseppe Castiglione. Un pittore italiano nella Città Proibita. Nuova ediz.
Università degli Studi di Trento, 2020Libri | Arte, architettura e fotografiaAttualmente non disponibile-5% 17,00 € 16,15 € -
Martino Martini: man of dialogue
-5% 32,00 € 30,40 € -
Il primo atlante del regno di mezzo. Martino Martini e la conoscenza geografica del'Asia
Università degli Studi di Trento, 2012Libri | Scienze, geografia, ambienteAttualmente non disponibile-5% 18,00 € 17,10 € -
Guardando al celeste impero. L'avventura della VOC in Asia Orientale
-5% 28,00 € 26,60 € -
Trattato sull'amicizia
-5% 10,00 € 9,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.