prospettive
-
La questione sociale da papa Leone a Francesco
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Giona convertito. Paralipomeni di teologia pastorale
Venditore: Feltrinelli-15% 22,00 € 18,70 € -
Vita cristiana e salvezza. Aspetti biblici
Venditore: Biblioteca di Babele ()-15% 5,00 € 4,25 € -
Teologia e cristologia. Un breve compendio
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Esistenza di Dio tra (in)evidenza e «probabilità»
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
Dal senso cercato al senso donato. Pensare la ragione nell'orizzonte della fede
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Nuova immagine di parrocchia. Un modello di rinnovamento
Venditore: Feltrinelli ()-15% 34,00 € 28,90 € -
Persona e relazione. Un percorso storico-ermeneutico
Venditore: Feltrinelli ()-15% 20,00 € 17,00 € -
L'identità dei movimenti e delle nuove comunità nel cammino sinodale della Chiesa
Venditore: Feltrinelli-15% 18,00 € 15,30 € -
Sana laicità. La visione della Chiesa sui rapporti con la comunità politica alla luce della Dottrina Sociale della Chiesa
Venditore: Feltrinelli ()-15% 40,00 € 34,00 € -
Il pastore in una Chiesa sinodale. Una ricerca odegetica
Venditore: Feltrinelli-15% 29,00 € 24,65 € -
Non più mesta accanto al fuoco. Contributi laterani
Venditore: Feltrinelli-15% 28,00 € 23,80 € -
Umanesimo cristiano e modernità. Introduzione alle encicliche sociali. Dalla Rerum novarum alla Caritas in veritate
Venditore: Sbinario nove e 3/4 ()12,00 € -
Perché Dio entri nel mondo. Lineamenti per una ri-comprensione teorico-pratica del ministero pastorale
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 € -
La funzione dell'ermeneutica veritativa di Gaspare Mura nella teologia fondamentale. Fede e ragione. Teologia e filosofia in dialogo
Venditore: Feltrinelli-15% 30,00 € 25,50 € -
La Grazia di Dio che è con me
Venditore: Feltrinelli-15% 25,00 € 21,25 € -
Rendere ragione della speranza. Teologia fondamentale tra storia e contemporaneità
Venditore: Feltrinelli-15% 20,00 € 17,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.