qualita e accreditamento
-
Indicatori di qualità nell'assistenza sanitaria
-5% 24,00 € 22,80 € -
La gestione del rischio clinico
-5% 23,00 € 21,85 € -
La carta dei diritti del bambino in ospedale. Manuale di accreditamento volontario
12,50 € -
Praticare il governo clinico: qualità, efficacia e professionalità in medicina
22,50 € -
Il modello EFQM in sanità. Guida a un'applicazione di successo
-5% 28,50 € 27,08 € -
Diabete mellito tipo 2: complicanze e rishio cardiovascolare in Italia. La valutazione della realtà assistenziale (osservazioni di outcome reserch)
24,50 € -
Manuale di accreditamento per la prevenzione del rischio infettivo in ospedale
16,50 € -
Verso la qualità. Percorsi, modelli, intuizioni ed appunti di viaggio per migliorare l'assistenza sanitaria
-5% 45,00 € 42,75 € -
Piccolo dizionario della qualità
8,26 € -
Manuale di accreditamento volontario tra pari per i centri diurni integrati per anziani
-5% 14,46 € 13,74 € -
Enciclopedia della gestione di qualità in sanità. Elementi di economia sanitaria, medicina basata sull'evidenza, epidemiologia, statistica, comunicazione
20,66 € -
Griglie di valutazione in sanità. Miglioramento continuo di qualità, valutazione di efficacia degli interventi e gestione aziendale
29,95 € -
Efficienza clinica. Principi introduttivi
12,91 € -
Indicatori di performance
Centro Scientifico Editore, 2002Libri | Società, politica e comunicazioneAttualmente non disponibile-5% 19,00 € 18,05 € -
Il miglioramento della performance del medico
-5% 24,79 € 23,55 € -
Gli Artefici della qualità
-5% 16,53 € 15,70 € -
Accreditamento dei servizi sanitari in Italia
23,24 € -
Capire la prospettiva del paziente
-5% 19,63 € 18,65 € -
Accreditamento dei servizi sanitari. Esperienze internazionali a confronto
-5% 23,24 € 22,08 € -
Qualità totale nel management della sanità
19,63 € -
Variabilità nei servizi sanitari in Italia
36,50 € -
Il miglioramento continuo nelle aziende sanitarie. Strumenti ed esperienze nella regione Emilia Romagna
30,99 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.