ricerca e didattica della geografia
-
Per una ricerca geografica regionale
7,00 € -
Modi e mode del turismo in Liguria. Da Giovanni Ruffini a Rick Steves
-5% 24,00 € 22,80 € -
Paesaggi geografici nella cinematografia contemporanea
-5% 28,00 € 26,60 € -
Geografia, turismo e beni culturali attraverso Internet
-5% 15,00 € 14,25 € -
Viaggio e racconti di viaggio. Nell'esperienza di giovani e adulti
-5% 12,00 € 11,40 € -
Ambiente, paesaggio e società nell'analisi regionale. Lettura di alcune trasformazioni territoriali
-5% 15,00 € 14,25 € -
Percorsi di geografia culturale nelle enclaves linguistiche cimbre
-5% 15,00 € 14,25 € -
La montagna fra natura e cultura. Una geografia per la fruizione sostenibile
-5% 15,00 € 14,25 € -
Urbanizzazione e trasformazioni territoriali nel Sahel. Percorsi di ricerca nell'altopiano centrale del Burkina Faso
-5% 15,00 € 14,25 € -
Viaggiare come. Il viaggio nell'autoformazione in età adulta
-5% 16,00 € 15,20 € -
Con lo sguardo al futuro. Per una didattica dei beni culturali e ambientali
-5% 18,00 € 17,10 € -
La cartografia turistica. Elementi di riflessione
-5% 13,00 € 12,35 € -
Nello sguardo altrui. Nuova didattica dei beni culturali e ambientali attraverso proposte di decentrazione cognitiva
-5% 18,00 € 17,10 € -
Milano progetta 1990-1995
-5% 10,00 € 9,50 € -
I mutamenti geopolitici contemporanei. Metodologie di studio e interpretazione
-5% 10,00 € 9,50 € -
Geografia e ricerca territoriale a Milano
-5% 12,00 € 11,40 € -
Scienze sociali geografia e storia nella didattica di un mondo interculturale
-5% 15,00 € 14,25 € -
La letteratura contemporanea nella didattica della geografia e della storia
-5% 19,00 € 18,05 € -
Geografia e storia nel cinema contemporaneo. Percorsi curricolari di area storico-geografico-sociale nella scuola
-5% 10,00 € 9,50 € -
Percorsi culturali e nuove tecnologie. Ferrara e il suo delta del Po
-5% 18,00 € 17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.