ricerche series maior
-
Antichi romani e romanità nelle terre del Delta del Po. Nuovi studi e prospettive di ricerca
-5% 24,00 € 22,80 € -
Regium@Lepidi 2200. Archeologia e nuove tecnologie per la ricostruzione di Reggio Emilia in età romana
-5% 24,00 € 22,80 € -
Atti del 1º Convegno Internazionale di archeologia medievale nelle Marche (Macerata, 9-11 maggio 2019)
-5% 38,00 € 36,10 € -
Atti del II Convegno Internazionale di Archeologia Medievale nelle Marche (Macerata, 28-30 maggio 2024)
-5% 35,00 € 33,25 € -
L'isola dei tesori. Ricerca archeologica e nuove acquisizioni. Atti del Convegno internazionale (Agrigento, Museo Archeologico Regionale "Pietro Griffo", 14-17 dicembre 2023)
-5% 80,00 € 76,00 € -
Dall'archeologia preventiva ai luoghi della cultura. Esperienze e riflessioni in onore di Luigi Malnati
-5% 75,00 € 71,25 € -
Cleopatra Project. Collaborative exploration of cyber-physical cultural landscapes. A journey through archaeology, history and technology
-5% 28,00 € 26,60 € -
Montegibbio di Sassuolo dalla preistoria alla tarda antichità. Nascita e resilienza di un sito archeologico ai condizionamenti geo-ambientali
-5% 39,00 € 37,05 € -
«Animum pictura pascit» (Verg., Aen. I, 464). Abitare con le pitture nel Mediterraneo antico. Atti della 13ª edizione delle Giornate gregoriane (Agrigento, 29 novembre-1 dicembre 2019)
-5% 38,00 € 36,10 € -
Nella terra dei confini e dei passaggi. Il paesaggio rurale di Biccari e i metanodotti Snam
-5% 44,00 € 41,80 € -
Le forme dell'acqua. Approvvigionamento, raccolta e smaltimento nella città antica. Atti delle Giornate Gregoriane. XII Edizione (Agrigento, 1-2 dicembre 2018)
-5% 44,00 € 41,80 € -
Archeologia subacquea a Pantelleria «... de Cossurensibus et Poenis navalem egit...»
-5% 35,00 € 33,25 € -
Le villae del latinum adiectum. Aspetti residenziali delle proprietà rurali
-5% 35,00 € 33,25 € -
Changing landscapes. The impact of roman towns in the western Mediterranean...
-5% 35,00 € 33,25 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.