scienze dell antichita
-
Produrre per gli dei. L'economia per il sacro nell'Italia preromana (VII-II sec. a.C.). Ediz. italiana e inglese
Venditore: Feltrinelli-5% 60,00 € 57,00 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2012). Vol. 18
Venditore: Biblioteca di Babele ()15,00 € -
Scienza dell'antichità. Storia archeologia antropologia (2004-2005). Vol. 12
Venditore: Biblioteca di Babele ()15,00 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2018). Vol. 24\2: vite degli altri. Ideologia funeraria in Italia centrale tra l'età del Ferro e l'orientalizzante. Atti della giornata di studio (Roma, 11 maggio 2017), Le.
Venditore: Feltrinelli ()-5% 65,00 € 61,75 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2022). Vol. 28/3: Scrittura epigrafica e sacro in Italia
Venditore: Feltrinelli-5% 60,00 € 57,00 € -
Servizi di vasellame in bronzo dell'agro falisco tra V e III sec. a.C.
Venditore: Feltrinelli-5% 50,00 € 47,50 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2021). Vol. 27\1
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2024). Vol. 30.3: Il mondo è pieno di dei. Il Politeismo in Grecia: archeologia e contesti
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2020). Vol. 26\2: Racconto nei testi, racconto nelle immagini.
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2017). Nuova ediz.. Vol. 23\2: artigiani e la città. Officine e aree produttive tra VIII e III sec. a.C. nell'Italia centrale tirrenica, Gli.
Venditore: Feltrinelli-5% 65,00 € 61,75 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2015). Ediz. multilingue. Vol. 21
Venditore: Feltrinelli-5% 65,00 € 61,75 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2011). Vol. 17
Venditore: Feltrinelli ()-5% 85,00 € 80,75 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2001-2003). Vol. 11
Venditore: Feltrinelli ()-5% 93,00 € 88,35 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2000). Vol. 10
Venditore: Feltrinelli-5% 93,00 € 88,35 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia. Vol. 31.2: Champollion beyond Hieroglyphs. The many Languages of the Rosetta Stone Code Breaker
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Scienze dell’antichità. Ricerche del dipartimento. Vol. 31.1
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
X Seminario della Scuola di Dottorato in Archeologia (SSDA 2023)
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Potere personale: forme, esercizio e limiti dell'autorità individuale. Atti del seminario Semi di Sapienza 2024 (24-25 giugno 2024)
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
La pietra nell'età del Bronzo. Produzione e uso dei manufatti litici nell'abitato di Coppa Nevigata
Venditore: Feltrinelli-5% 40,00 € 38,00 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia. Monografie. Vol. 4: La necropoli di Casale del Fosso. Veio tra periodo Villanoviano e età Orientalizzante
Venditore: Feltrinelli-5% 60,00 € 57,00 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2024). Vol. 30.2: «L' otium è rivelatore». Imperatori e otium tra archeologia e letteratura
Venditore: Feltrinelli-5% 60,00 € 57,00 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2024). Nuova ediz.. Vol. 30.1: Ricerche del Dipartimento
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Margini e marginalità: per un'analisi multidisciplinare delle figure e dei contesti. Atti del seminario Semi di Sapienza 2023 (22-23 giugno 2023)
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia. (2023). Vol. 29/3: Atti della III edizione del Convegno Egitto e Vicino Oriente Antico EVOA
Venditore: Feltrinelli-5% 60,00 € 57,00 € -
Scienze dell'antichità. Storia, archeologia, antropologia (2023). Vol. 29/2
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.