scienze della comunicazione
-
Quale cultura per quale mercato. Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie
10,00 € -
Alle radici del consumo. Tra bisogni identitari e voglia di condivisione
18,00 € -
L' Islam on line. La rappresentazione di credo e identità attraverso il Web
-5% 17,50 € 16,62 € -
Le parole come ordine del mondo. Principi e metodi di lessicografia computazionale
-5% 12,50 € 11,88 € -
Leggere e scrivere ipertesti
15,50 € -
Appunti per una lettura del cinema e della televisione
12,66 € -
Abitare la comunicazione
9,69 € -
La felicità nell'immagine
-5% 12,91 € 12,26 € -
Informatica
-5% 20,66 € 19,63 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.